Guest blogging Italia

martedì 28 febbraio 2017

Eccomi qua al termine di questa giornata lunghissima ed estenuante,
si ,perché fare la nonna dalla mattina alle 8 fino a sera, è veramente stancante.
Non ho più il fisico. Mia nipote è una bambina deliziosa,
bella come il sole con i suoi riccioli biondi e gli occhi vispi,
ma è di una vivacità sconvolgente .
Non sta ferma un solo attimo e le devo stare dietro per paura
che si faccia male, invece  finisce sempre che mi faccio male io .Ha 5 anni e mezzo ma è scatenata .
Considerando che ho anche un cane ,vivace pure lui  ,quando sono insieme è un incubo perché lei tortura il  cane ,lui si stanca e ringhia mostrandole i denti ,io  vorrei mordere tutti e due .
Morale della favola non vedevo l'ora che tornava la mamma ,ora sono stanca morta ,la casa è un disastro ,ma io non faccio più niente fino a domani .
Buona serata a tutti.
                                                                                                             

Nessun commento: