Guest blogging Italia

sabato 25 febbraio 2017

Buongiorno a tutti gli amici .
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa in questo blog e di cose ne sono successe veramente tante ,raccontarle tutte sarebbe impossibile.
Oggi sono sicuramente un po' più vecchia e non molto più saggia .Vivo ancora le emozioni intensamente tanto da starci male ,il rapporto con mia madre è sempre più difficile e a volte ho la brutta sensazione di odiarla ,lei riesce a farmi soffrire come nessun' altro.
La colpa è mia ,lo so bene ,sono io che le ho sempre permesso di avere questo potere su di me.
Sto cercando ora di sradicare questa dipendenza ,ma il mio cuore va per conto suo.
Novità importante : ho smesso di lavorare pensavo sarebbe stato meglio, ma le giornate ora sono lunghe ,i mesi non finiscono mai sarà forse perché aspetto che anche mio marito ,finalmente finisca di lavorare e potremo finalmente vivere un po'.
La mia nipotina cresce e ora a 5 anni e mezzo ,è di una vivacità incredibile che starle dietro è veramente faticoso. L'adoro ! Un'altra novità è che ora abitano al piano sopra il mio quindi vicinissimi.
Ciao e alla prossima chiacchierata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

:) Ben Tornata!
OrsaLè sloggata