Guest blogging Italia

lunedì 5 dicembre 2011

Foto che passione

Ho acquistato dei filtri e un convertitore grandangolare, li ho provati il risultato non è male.


Filtro stars abbinato al grandangolo montati su uno zoom 18/55.

Soltanto il convertitore grandangolare sempre montato su di uno zoom 18/55

Stesso obbiettivo senza grandangolo.
Con il convertitore e un 18 ,si può notare una distorsione creativa tipo fisheye che a me non dispiace. Direi quindi che spendendo poco si può ottenere risultati soddisfacenti,certo in esterno e con la luce del giorno sicuramente il risultato è migliore.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao,
se ho capito bene hai montato un convertitore grandangolare su obbiettivo reflex 18-55, giusto?
che convertitore è?
hai fatto delle altre foto che potresti eventualmente mostrarmi? te lo chiedo perché al momento un grandangolo mi è inavvicinabile e pensavo di "tirare avanti" con questa soluzione

grazie,
Stefano

LADYIMOGEN ha detto...

si,hai capito bene ho montato un convertore grandangolo della Jackar su un 18-55 di una canon eos
il risultato è soddisfacente,certo un'obiettivo sarebbe meglio ,ma hanno costi esorbitanti .