Guest blogging Italia

lunedì 10 gennaio 2011

Dimagrire velocemente senza + ingrassare.


Ho provato più o meno da un mese una nuova dieta che si sviluppa sulla biochimica,cioè sull'abbinamento di cibi che combinati insieme tengono basso l'indice glicemico con conseguente dimagrimento ,abbassamento del colesterolo e miglioramento generale della salute.Devo dire che ho perso quasi dieci kg, senza attacchi di fame,le porzioni sono libere si può assecondare il proprio appetito,la mia pressione sembra aver ritrovato un discreto equilibrio;sono soddisfatta!
Ora però inizia la vera sfida:non riprendere i cuscinetti persi.Così mi sono attrezzata per armeggiare in cucina e creare ricette a basso indice glicemico che non fanno ingrassare per ora ho messo a punto dei biscotti spezzafame che ho provato e garantisco non fanno prendere neanche un'etto!

Nessun commento: