Guest blogging Italia

sabato 1 gennaio 2011

Evidente dimostrazione che sto invecchiando.

Oggi visto che è un giorno di festa e quindi di relax ho deciso di sistemare finalmente tutte le foto che ho ammucchiate nel mobile all'ingresso.Sono lì da sempre e anno per anno crescono,non mi sono mai decisa a prendermi il tempo per metterle nell'album(che per altro ho comprato di diverse forme e misure) ho cominciato a dividerle e spanderle sul tavolo della cucina ognuna nella sua categoria:io da bambina ,da fidanzata ,con i figli piccoli e via via gli amici.Ho iniziato ad osservarle alcune erano ingiallite ,i colori scuriti avevano bisogno di un ritocco ,così sono andata al PC e le ho rilucidate.Mi sono passate tra le mani diverse foto finché una ha attirato la mia attenzione più delle altre:due giovani donne probabilmente a Capri,chi cavolo sono ?Le osservo meglio e scopro che sono io e la mia amica Giò,rabbrividisco,ma quanto tempo sarà passato?
Nella foto il mio viso sorride senza una ruga, il collo slanciato e la figura snella.Mi piace ed è strano ;nelle foto non mi piaccio mai.Rivado indietro con la mente saranno passati più o meno 15 anni ,Dio come sono cambiata.Ah tempo malandrino che brutti scherzi che fai!

P.S.
Le foto non le ho messe a posto neppure oggi,ci riuscirò prima o poi?

Nessun commento: